Certificazioni

Certificata per pensare in grande

L’azienda è certificata come centro trasformazione acciaio secondo la normativa EN1090-1-2009 +A1:2011 (esecuzione strutture di acciaio e alluminio) rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture.

La CO.I.M.2005 inoltre è conosciuta per la qualità delle opere realizzate, la professionalità del personale e il rispetto dei tempi di consegna: l’affidabilità dei prodotti e dei servizi: è certificata secondo UNI EN ISO 9001:2008 dall’autorevole SGQ accreditato da BUREAU VERITAS.

Nel corso degli anni l’attività si è evoluta fino a ricoprire un settore comunque vasto che va dal “service” di supporto manutentivo all’impianto chimico/farmaceutico, alle infrastrutture metalliche anche ferroviarie. Interessante è, in questo senso, l’analisi del volume d’affari per settore di utilizzo.

Controllo qualità MOCA (Materiali e Oggetti destinati ad entrare in Contatto con Alimenti) I materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari che vengono immessi sul mercato devono essere conformi ai requisiti del regolamento CE 1935 del 27 Ottobre 2004, e del DLgs 29 del 10 Febbraio 2017.

Offriamo i migliori servizi del settore​

unisciti anche tu ai nostri clienti